A.R.D.F.

Campionato di Radiolocalizzazione

 

Lombardia – Piemonte – Canton Ticino

Sez. ARI Gallarate

La gara si è svolta il 21 settembre

Ed eccoci alla finale di questo campionato ARDF LCPT; l'appuntamento è organizzato dalla sezione ARI di Gallarate che da lunghi anni sostiene questo campionato.

Il ritrovo un pò più tardi del solito, nella località di Porto Torre a Somma Lombardo, per le 9,30 ma poi ce la prendiamo comoda e partiamo per la prima volpe alle 10 e 16 minuti.

Apparentemente il campo è semplice e abbastanza piatto, ma alcune insidie nascoste ci complicano la vita;

ben 3 linee elettriche coprono la zona, e il terreno che circonda il ristorante è recitantato con rete metallica che complice la pioggie dei giorni prima ci schermano e attenuano il segale, in più gli organizzatori "vecchie volpi", hanno concentrato su una direzione ben 4 volpi sovrapponendo i segnali.

Comunque i concorrenti si sono districati nella boscaglia e si sono fatti onore; tutti i partecipanti hanno trovato le volpi a loro assegnate.

Certo che rovi, erba bagnata e "percorsi non lineari" ci hanno fatto sudare e anche la meteo ha fatto la sua parte con una giornata molto calda, e che dire dell'ambientazione sulle rive del Ticino: semplicemente meraviglioso.

Per finire poi al ristorante "La Ticinella Club" con menu a scelta di pesce o carne, degno della finale.

Un grazie alla sezione ARI di GALLARATE per i golosi premi e arrivederci al prossimo anno.

Concorrenti e oragnizzazione

Tempi sulle volpi a Gallarate

Classifica finale Gallarate

IZ1BCU

IW2OGW

HB9OAU

 

Partecipanti qui sotto

 

Le nostre gare sono libere a tutti

 

www.ardf.info