A.R.D.F.

Campionato di Radiolocalizzazione

 

Lombardia – Piemonte – Canton Ticino

Sez. USKA "Canton Ticino"

La gara si è svolta il 17 Giugno a Caslano

 

 

 

Di buon mattino e con il fresco i concorrenti anno raggiunto il posteggio della Coop di Caslano, li si sono intrecciati i discorsi sulla "caccia imminente" ovviamente A.R.D.F campionato Lombardo Piemontese Canton Ticino, rapidamente il Claudio (organizzatore) ci ha raggiunto e invitato a spostare le auto al parcheggio del cimitero e a raggiungere l'asilo sede della partenza della gara.

Sotto due maestosi pini già lo staff di gara aveva predisposto le attrezzature, dopo l'iscrizione e la verifica con una "volpe" dedicata alle prove, HB9OAU ci ha spiegato il campo di gara, volpi a 360 gradi e nessun passaggio sulla zona privata, precisazione necessaria il quanto alcune proprietà non hanno recinzione e aimè il segnale radio attraversa le proprietà private invogliando a attraversarle per facilitare il raggiungimento della volpe.

Alle 10,00 è iniziata la gara, e i primi 6 concorrenti si sono avventati per le stradine del paesino, suscitando le domande dei residenti sul tipo di manifestazione.

Strade, reti e siepi (quella terribile del cimitero) ci hanno distratto dalla bellezza del luogo, ma ci hanno permesso di completare la gara entro le 2 ore previste.

Un grazie alla sezione USKA che ci ha ospitato e arrivederci al prossimo anno

 

Concorrenti e giudici di tavolo

 

Tempi sulle volpi

 

Classifica Caslano

 

Le nostre gare sono libere a tutti

 

www.ardf.info