A.R.D.F.

Campionato di Radiolocalizzazione

 

Lombardia – Piemonte – Canton Ticino

A.R.I. SEZIONE DI BIELLA.

Domenica 19 APRILE 2008

POSTUA ( VC )

 

Aimè le saette del cielo non sono ancora sazie, dopo un 2008 con presenza continua dell'acqua, anche se poi eravamo riusciti a completare le gare, nel 2009 con l'apertura di Montegrino, dove più per astinenza che per percorribilità dei sentieri eravamo riusciti a sentire il vagito delle nostre Volpi "rigorosamente su strada e per pochi minuti" anche qui a Postua ci siamo ritrovati con temperature invernali, +6 gradi all'indicatore della farmacia neve sulle cime adiacenti e pioggia insistente.

 

 

Gruppo dopo ristoro

 

Con lungimiranza e dopo aver ascoltato i lamenti di HB9OAU che ci incitava ad oltranza a proseguire con la gara ci siamo rintanati al tiepido di un rifugio e abbiamo intavolato conversazione, alle 11 la pioggia si diradava e alcuni EROI hanno sfidato gli elementi provando attrezzature e fisico al freddo e sotto un piovischio minore.

Poi concordando con il ristortore alle 12 visto la non praticabilità del campo siamo andati a pranzo. Un grazie a chi ha organizzato e al ristoratore che ci ha fatto dimenticare il freddo con ottimi antipasti, primi e secondi il tutto annaffiato da buon vino. Ci spiace per gli amici di Biella e Trivero che avevano organizzato l'incontro nella cornice di Postua . Arrivederci all'anno prossimo.

  Le nostre gare sono libere a tutti

www.ardf.info